in

LADY GODEVA: “Goodooo” vibrations!

Viene e… sviene!
Si chiamano “mutande appassionate”… lingerie. E sulla confezione c’è scritto “wear with care” (indossare usando precauzioni) perchè, come è accaduto, se non si sta attenti, può capitare di fare una delle figure più imbarazzanti della propria vita.

Infatti una casalinga inglese di 40 anni è finita all’ospedale per un malore mentre faceva la spesa in un supermercato, dopo aver indossato il famigerato indumento
Le mutande incriminate hanno la particolarità di potervi inserire un’appendice vibrante là, sul fiore ipersensibilei e funzionano ad una velocità limitata che, tutttavia, accresce con il movimento naturale del corpo.
La spinta di un carrello carico di spesa ha evidentemente fatto il suo effetto… e la sovraeccitazione è stata fatale: la donna è svenuta di schianto.
Ricoverata d’urgenza, le hanno rimosso l’aggeggino che ancora ronzava e i medici l’hanno messa in guardia dall’usarlo fuori casa.
Di sicuro, la signora non tornerà mai più in quel supermercato dove ha fatto una figura.

Meno male che, sollazzata dalle “good vibrations” del suo “sex toy”, mentre veniva e… sveniva, non gli sia scappato di bocca di gridare un “Goooodoooo!

JACQUES CHIRAC: Quel effet aura sa condamnation sur les chefs d’etat africains?

MONDIAL DES CLUBS: Les éditions 2013 et 2014 au Maroc