in

BIGAMIA: Marito scompare nel nulla: lo trova 9 anni dopo (sposato con un’altra) su Facebook

“S…marito”? 

Dopo quasi un decennio per caso la moglie ha scoperto, grazie a Facebook, che Adam sta benissimo: si è risposato senza però aver mai divorziato da lei. 

alt

“Bigamia all’italiana”: così lo Stato permette di sposarsi due volte. Adam Marx era letteralmente scomparso, senza spiegazioni e senza dire nulla a nessuno. Per 9 anni, la moglie Karen Marx e tutti gli amici non avevano la più pallida idea di dove fosse finito quel tranquillo signore del Wisconsin. La richiesta di divorzio avanzata dalla donna è rimasta quindi in sospeso.

Dopo quasi un decennio per caso la moglie ha scoperto, grazie a Facebook, che Adam sta benissimo: si è risposato senza però aver mai divorziato da lei. Vive tra l’altro a soli 100 km di distanza con la sua nuova famiglia.

Sconvolta la moglie, che al tempo della sparizione di Adam si trovò in grosse difficoltà economiche per i debiti accumulati dal marito, non ha perso tempo e ha immediatamente contattato la polizia che ha arrestato Adam, accusandolo di bigamia, frode e falsa dichiarazione sulla licenza di matrimonio: ora rischia 6 anni di carcere per frode e 3 per bigamia.

BURKINA FASO: Qui est le général Kouamé Lougué, l’homme invoqué par le peuple pour gérer la transition?

COTE D’IVOIRE: Casernes en ébullition? La ville de Bouaké interdite d’accès par des mutins