in

ITALIE – Il film “Wake Up” del regista nigeriano Evaristus Ogbechie presentato alla Biblioteca comunale Tullio De Mauro a Roma

Le 7 mars 2019, le metteur en scène nigérian Evaristus Ogbochie a présenté son tout dernier film intitulé “Wake Up”, dont le scénario traite de la violence contre les femmes. 

 

Il 7 marzo 2019, il regista nigeriano Evaristus Ogbochie ha presentato il suo ultimo film intitolato “Wake Up”, la cui sceneggiatura tratta del tema della violenza contro le donne. 

Il film è stato proiettato alla Biblioteca Comunale Tullio De Mauro di Roma, seguito da un dibattito con il regista, che ha raccontato i momenti salienti della sua carriera, tra cui l’idea del film “Wake Up” e il percorso che ha portato alla sua produzione. 

Va notato che questa presentazione ha avuto luogo alla vigilia della festa della donna e per celebrare un tributo all’altra metà del cielo. 

E’ un vero orgoglio vedere un fratello immigrato, uno dei tanti altri, realizzarsi in un paese che non è affatto facile come l’Italia. E le prossime tavole rotonde per presentare il film “Wake Up” saranno l’occasione per tanti amanti del cinema di apprezzare le qualità di questo talentuoso artigiano della settima arte. 

Non mancheremo di tenere aggiornato il calendario delle presentazioni del film e di altre iniziative del cineasta Evaristus Ogbochie.

ITALIE – Le film “Wake Up” du metteur en scène nigérian Evaristus Ogbechie présenté à la Bibliothèque municipale Tullio De Mauro à Rome

ONU: Accusations sévères contre l’Italie sur les droits de l’homme et les obligations internationales